Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: il triangolo amoro con Armando e Gianluca

Parlando del Trono Classico di Uomini e donne, le anticipazioni di oggi rivelano che Jessica Antonini e Sophie Codegoni hano deciso di eliminare alcuni corteggiatori. Ma sono stati subito rimpiazzati con altri. Parlando di Jessica, è uscita di nuovo in esterna con Davide Lorusso che le ha fatto un regalo decisamente permanente. Infatti l’ha portata da un tatuatore. Le ha fatto disegnare una rana che poi si è tatuata sul polso. In generale l’esterna è stata molto carina.

Davide Donadei, invece, è uscito sia con Selene che con Beatrice e in puntata è sembrato preferire la seconda. Il tronista ha spiegato che durante l’esterna Beatrice lo ha un po’ infastidito piangendo e lamentandosi di Selene. Tornato a casa, però, e ragionando a mente fredda ha capito che invece è una ragazza sincera e con reazioni spontanee. Questo lo apprezza molto.

Arriviamo adesso alle anticipazioni di Uomini e donne che stanno tenendo banco già dalla scorsa registrazione. Stiamo parlando del triangolo amoroso che sta mischiando il Trono Over con quello Classico e che coinvolge Armando Incarnato. Il cavaliere, infatti, ha notato una ragazza tra le corteggiatrici, tale Lucrezia, la quale sta anche uscendo con il tronista Gianluca De Matteis. La scorsa volta il ragazzo le aveva detto che le dava una settimana di tempo per decidere. Arrivati ad oggi, dunque, quale sarà la decisione?

Lucrezia ha fatto un’esterna solo con Armando ed è stata molto bene. Gianluca, quindi, le ha rinnovato l’ultimatum, ma lei si è mostrata molto titubante. Ha spiegato, quindi, il motivo di questa esitazione. In passato ha avuto una lunga storia di 4 anni che però è stata molto problematica, quindi adesso vuole andarci con i piedi di piombo.

Niente di fatto, ancora, il triangolo continua. E da quel poco che abbiamo visto di Gianluca, il tronista potrebbe presto stufarsi ed eliminarla.

Indietro