Anticipazioni Uomini e donne del 19 settembre: Sophie elimina tutti i corteggiatori
Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico Dopo il Trono Over, le anticipazioni di Uomini e donne di oggi riferiscono che…
Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico
Dopo il Trono Over, le anticipazioni di Uomini e donne di oggi riferiscono che al Trono Classico non è stato dedicato tantissimo tempo. Come già vi abbiamo raccontato, Jessica Antonini ha fatto a sorpresa la sua scelta che è ricaduta su Davide Lorusso, come ci si poteva aspettare. Lui ha detto sì, ma il tutto si è svolto senza troppi fronzoli e non ci sono stati nemmeno i petali.
Si passa così a Gianluca De Metteis e al triangolo amoroso che ancora lo vede coinvolto con la corteggiatrice Lucrezia e il cavaliere Armando Incarnato. Le polemiche sono continuate, poiché, nel momento in cui Maria De Filippi ha chiesto alla corteggiatrice con chi volesse ballare, lei ha preferito Armando. Però, a quanto pare, ancora non si è dichiarata. Ad essersi dichiarata invece è Camilla che tra Gianluca e Davide Donadei ha scelto il primo, spiegando che con l’altro sente di non avere nulla in comune.
Parlando di Sophie Codegoni, le anticipazioni di Uomini e donne dicono che ha eliminato tutti i suoi corteggiatori, compresi Facundo e Ludovico. Ciò ha lasciato un po’ tutti sorpresi e in studio quest’ultimo ha chiesto spiegazioni. Il ragazzo era davvero esterrefatto e non capiva questa scelta della ragazza. Lei, molto semplicemente, si è giustificata dicendo che non aveva pensato a nussuno di loro e quindi era inutile tenerli. A questo punto, cosa accadrà con il trono di Sophie? Probabilmente scenderanno nuovi corteggiatori e speriamo che qualcuno la colpisca.
Questa registrazione di Uomini e donne si è conclusa con la tanto attesa sfilata che finalmente è ritornata. Non siamo a conoscenza del tema, ma vi possiamo dire che la vincitrice è stata la sexy Carlotta. Gemma Galgani, invece, è arrivata seconda. Un bel traguardo considerando che la prima classificata ha circa 30 anni meno di lei.