Anticipazioni Uomini e donne Trono Over: litigi in studio

Sempre in base alle anticipazioni fornite pare che durante la registrazione del Trono Over di Uomini e donne non è stato l’unico scontro ad essersi verificato.

Dopo il siparietto solito tra Tina e Gemma, infatti si sono verificati altri litigi in studio, tra due Cavalieri, vale a dire Armando e Michele. Stando a quanto viene raccontato pare che il napoletano sia uscito con Simona, che ha rivelato di aver ricevuto un messaggio piuttosto piccante da parte di Michele. Questo ovviamente ha portato Armando ad accusare pesantemente il suo rivale, dopo averlo già redarguito altre volte in passato dei suoi atteggiamenti poco consoni e non da gentlman.

Infatti i messaggi svelati da Simona raccontano che Michele si sarebbe spinto parecchio oltre, ma lo stesso ha tentato di giustificarsi dicendo sia stata la Dama a portarlo a dire certe cose. Se inizialmente nel corso di questo mega litigio Simona ha pensato di negare, poco dopo pare sia uscito fuori che sia stata lei a parlare di alcuni giochi erotici, ma non si capisce se si riferisse o meno a lui o a una relazione passata. Insomma clima piuttosto infuocato.

Armando è furioso. Ha ricevuto una segnalazione da parte di una 24enne che sostiene di aver ricevuto messaggi spinti da parte di Michele, con la quale si è poi sentito. Per questo Armando non ha potuto fare a meno di attaccarlo ed insultarlo. I due per poco non sono arrivati alle mani! Questo ha portato Michele ad abbandonare lo studio. Le anticipazioni di Uomini e donne del Trono Over proseguono poi con conseguenti litigi.

Barbara infatti pare abbia attaccato Armando dopo questo fatto, minacciandolo di aver delle prove anche contro di lui e che le farà presente in redazione.

Sarà dunque finita qui?

IndietroAvanti