Anticipazioni Uomini e donne Trono Over: Tina furiosa

Una puntata davvero scoppiettante che è così proseguita con Simona e Massimiliano. Quest’ultimo ha deciso di non proseguire perché tra loro non sembra essere scattato nulla. E qui si è scatenata Tina. L’opinionista è parsa piuttosto furiosa e ha accusato la Dama di aver messo le mani nei pantaloni di Stefano, portandola ad abbandonare lo studio.

Per giustificarsi Tina ci ha tenuto a far presente che è stato proprio Stefano ad aver raccontato questo particolare. Le accuse dunque si sono spostate su di lui, il quale ha poi deciso di abbandonare lo studio di Uomini e donne.

Uscito dallo studio Stefano ha poi mostrato a Gianni i famosi messaggi di cui tanto abbiamo parlato prima, lasciandosi poi sfuggire una frase contro Tina: “Tina fai schifo”. La reazione dell’opinionista potete immaginarla. Ha deciso, furiosa, di raggiungerlo attaccandolo: “Devi essere tu a finirla e quello che fa schifo tra me e te sei tu”.
Poi rivolgendosi a Simona: “Tu sei una m******a”, portando così la Dama a piangere e decidere di abbandonare anche lei la trasmissione.

Infine tra i litigi e forti tensioni che registriamo tramite le anticipazioni di Uomini e Donne del Trono Over c’è anche lo scontro tra Gemma e Rocco. Lui l’ha accusata di volersi sponsorizzare con dirette sui social con delle maglie con scritte particolari. A questo punto pare essere nuovamente intervenuta Tina la quale ha mostrato le foto in questione al pubblico in studio, prendendo in giro Gemma.

Indietro