Gran finale di stagione per la trasmissione di Canale 5 Verissimo: ospite del salotto televisivo di Silvia Toffanin, nella puntata in onda sabato 27 maggio, è Belen Rodriguez. Tra gli argomenti affrontati durante l’intervista che vedremo tra qualche giorno c’è, ovviamente, il matrimonio con il ballerino Stefano De Martino, dal quale è nato il piccolo Santiago: «Posso dire di avere la coscienza a posto. Non ho nulla di cui rimproverarmi. Io ci ho provato in tutti i modi con Stefano. Poi è andata come è andata e non ho potuto perdonare, perché ho una dignità e a un certo punto non ce la faccio a passarci sopra».

Durante la trasmissione c’è spazio per alcune rivelazioni molto significative: «Sono stata lasciata da Stefano con un messaggio su WhatsApp – dice Belen -. Poi si è pentito. Ma non voglio colpevolizzarlo perché anch’io ho fatto degli sbagli». De Martino e la Rodriguez sono attualmente entrambi impegnati con il programma Selfie – Le cose cambiano: i rapporti tra di loro appaiono distesi, ma non lo sono sempre stati. «Non è facile, soprattutto all’inizio – racconta la showgirl argentina -. Quando due persone divorziano, all’inizio i rapporti non sono mai buoni, perché è una frattura, un fallimento. Poi, per intelligenza, uno si riavvicina per il bene del proprio figlio. Adesso Santiago ci vede anche insieme quando il papà me lo riporta e abbiamo un rapporto tranquillo».

Nella vita di Belen, ora, c’è il pilota di Moto Gp Andrea Iannone: le reciproche dediche d’amore non mancano mai e la Rodriguez racconta a Silvia Toffanin quanto lui sia stato paziente nel corteggiarla: «Andrea ha moltissima personalità ed è l’uomo con più sicurezza che abbia mai incontrato. Io non sono facile, solo se sei sicuro come lo è lui mi puoi gestire. Mi riempie di attenzioni. Ha capito le mie insicurezze e le colma». Ancora, per i due, non si parla di matrimonio, ma nulla è escluso, neanche l’arrivo di un fratellino o una sorellina per Santiago: «Santiago non rimarrà figlio unico – dichiara Belen – Farò altri due figli con Andrea». Nell’intervista, la Rodriguez fa un accenno anche a un suo storico ex, Fabrizio Corona: «Anche se me ne ha combinate tante, gli voglio un gran bene».

Avanti