
Antonella Bravi e Tony De Leonardis si accusano a vicenda dopo il divorzio
Antonella Bravi e Tony De Leonardis: le parole del cavaliere In risposta a quanto riferito da Antonella, Tony ha voluto…
Antonella Bravi e Tony De Leonardis: le parole del cavaliere
In risposta a quanto riferito da Antonella, Tony ha voluto raccontare la sua verità, molto arrabbiato per essere stato descritto in un certo modo.
Antonella mi ha fatto passare per uno squattrinato e un mantenuto, quando io ho lavorato tutta la vita. A San Vito dei Normanni, il mio paese, avevo tre scuole di ballo e mi occupavo di sicurezza. Ho lasciato tutto quanto e mi sono trasferito per costruire la mia storia con Antonella.
Per lui i veri problemi sono iniziati una volta andati via da Rimini per trasferirsi dal padre di lei a seguito della chiusura del negozio.
Suo padre ha un carattere difficile e cercava in ogni modo di imporsi: ma io ho sempre avuto un temperamento forte e non mi sono mai fatto gestire neppure da mia madre. Il mio matrimonio è stato rovinato anche da suo padre.
Oggi Tony è ripartito dall’inizio. Una volta firmate le carte del divorzio se n’è andato senza nemmeno un centesimo. Si è dato da fare e grazie ad alcune conoscenze ha trovato un nuovo lavoro e adesso è molto sereno.