Antonella Clerici dà l’addio a La Prova Del Cuoco dopo 18 anni
Dopo ben di 18 anni di conduzione, Antonella Clerici dice addio a La Prova Del Cuoco, commuovendo tutto il pubblico.…
Dopo ben di 18 anni di conduzione, Antonella Clerici dice addio a La Prova Del Cuoco, commuovendo tutto il pubblico. Ecco le sue parole.
Sono passati ben 18 anni da quando per la prima volta Antonella Clerici prendeva in mano la conduzione de La Prova Del Cuoco. La conduttrice ogni giorno ha tenuto compagnia milioni di telespettatori, tra risate, ricette e anche emozioni. Adesso, dopo tanto tempo, la donna ha deciso di dire addio al suo amato programma, e di iniziare una nuova vita ed imbarcarsi in nuovi progetti. Questa mattina c’è stata l’ultima puntata dell’edizione, e Antonella ha dato l’addio a tutti i suoi sostenitori, ringraziando tutta la famiglia Rai, e spendendo meravigliose parole.
“Quando si diventa maggiorenni i figli bisogna lasciarli andare e, anche se non pensavo fosse così difficile, è stata una mia scelta. Ho voluto perché penso che la vita debba andare avanti. Non pensavo fosse così difficile lasciare La prova del cuoco, è durata più di qualsiasi mio matrimonio, ben 18 anni. Bisogna andare via quando la tavola è ancora apparecchiata e gli invitati stanno ballando, ma questo programma ha ancora tanto da dare. Lascio Roma, vado a vivere in campagna con l’uomo della mia vita e mia figlia”
Continuando, la Clerici ha aggiunto:
“Secondo me bisogna andar via un attimo prima che diventi una routine, perché noi artisti abbiamo il dovere di essere sempre al top, di darvi sempre il meglio di noi. E poi ci sono anche degli incontri importanti. Io ho conosciuto quest’uomo straordinario, e cambio tutta la mia vita. Non dovete aver paura del cambiamento, perché è vita. La morte di Fabrizio mi ha fatto pensare tanto. La vita è un soffio. Questo è il treno della vita e ci devo salire sopra”
https://www.instagram.com/p/Bje2lteBcG-/?utm_source=ig_embed
Tra l’emozione generale, Antonella ha così salutato il suo show, che tornerà a settembre con la conduzione di Elisa Isoardi, che già durante la sua gravidanza l’aveva sostituita. facciamo i nostri migliori auguri ad Antonella, e non vediamo l’ora di rivederla con un nuovo programma.
Di corsa verso La Prova del Cuoco: Elisa Isoardi al posto di Antonella Clerici