Antonella Clerici si commuove a Domenica In per Fabrizio Frizzi. Poi parla de La prova del cuoco
Domenica In: Antonella Clerici nel ricordo di Fabrizio Frizzi Intervista toccante quella regalata dalla conduttrice oggi a Domenica In. Erano…
Domenica In: Antonella Clerici nel ricordo di Fabrizio Frizzi
Intervista toccante quella regalata dalla conduttrice oggi a Domenica In. Erano molto attese le parole di Antonella oggi nel salotto di Mara Venier, la quale non ha potuto fare a meno di ricordare non solo un collega, ma soprattutto un amico speciale come Fabrizio Frizzi.
Queste le dichiarazioni, con la voce rotta dall’emozione, da parte della Clerici:
“Avevo visto Fabrizio il giovedì. La domenica mi è arrivata la tragica notizia della sua scomparsa. Nessuno di noi si aspettava una cosa così veloce. Sì, eravamo a conoscenza del suo stato di salute. Voleva lottare, ci ha provato fino alla fine”.
Una morte che ha scosso profondamente la presentatrice di Portobello e un altro suo amico storico, Carlo Conti. I tre erano davvero molto legati da un’amicizia fraterna:
“Io, lui e Carlo vivevamo veramente in simbiosi. La morte di Fabrizio ha inciso molto nelle nostre vite. Questo ci ha fatto capire che la vita va davvero troppo veloce e non bisogna perdere tempo in cose futili”.
Proprio dopo la morte del suo caro amico la donna ha preso un’altra importante decisione della sua vita: chiudere la sua avventura a La prova del cuoco. Ecco come ne ha parlato…