Antonella Clerici: ecco con chi condurrebbe il Festival di Sanremo
Dopo aver svelato con chi condurrebbe il Festival di Sanremo, Antonella Clerici racconta alcuni retroscena inediti Dopo aver svelato con…
Dopo aver svelato con chi condurrebbe il Festival di Sanremo, Antonella Clerici racconta alcuni retroscena inediti
Dopo aver svelato con chi condurrebbe il Festival di Sanremo, Antonella Clerici ha raccontato anche un curioso retroscena. Come in molti ricorderanno, nel 2011, la presentatrice fu invitata alla kermesse come ospite, e nel corso della sua partecipazione, presentò al pubblico sua figlia Maelle. Ecco cosa racconta in merito:
“Arrivammo con un aereo privato perché non lo sapeva nessuno: doveva essere un regalo per ringraziare il pubblico che mi aveva seguito con tanto affetto l’anno prima. Se l’avessi ospitata nel mio Festival sarebbe stato visto come un modo per captare benevolenza, invece fu bello presentarla in quello di Morandi. Quest’anno, però, non ci sarà: mi guarderà a casa con la zia”
Infine, Antonella Clerici torna anche sulle dichiarazioni in merito ai benefit economici. La conduttrice aveva infatti svelato che, dopo il successo del suo Festival di Sanremo, non aveva ricevuto alcun aumento di stipendio. Così, adesso la presentatrice ammette:
“Penso di essere stata l’unica ad avere un contratto con gli stessi soldi, ma alla condizione di riavere La prova del cuoco. Forse qualche soldo in più era meglio ma, scherzi a parte, scegliere di tornare in quel programma era importante per me per tanti motivi, incluso quello della maternità. Poi non sono una legata al lato economico. Avrei potuto essere molto più ricca, ma non è mai stato nel mio stile giocare al rialzo. Sto bene così”
Non resta che attendere l’arrivo di Antonella Clerici al Festival di Sanremo, certi che la sua partecipazione sarà una garanzia per la Rai.