Le confessioni piccanti di Antonella Clerici: quante volte faceva l’amore prima e quante ora
La conduttrice Antonella Clerici si è lasciata andare a dichiarazioni riguardanti la sua intimità e ha confessato i ritocchini.
Le parole di Antonella Clerici
È sicuramente una delle conduttrici più amate della TV, soprattutto per la sua semplicità e simpatia. Stiamo parlando di Antonella Clerici che presto compirà 59 anni (e non li dimostra) ed è stata intervistata dal quotidiano Il Messaggero. Nella lunga intervista ha parlato veramente di tutto, dalla carriera alla vita privata, alle gaffe fatte in TV.
E a proposito di vita privata, non sono mancate le confessioni un po’ piccanti. Senza peli sulla lingua, la Clerici ha parlato della sua intimità e del fare l’amore. Ecco che quindi ha raccontato di com’è cambiata quella sfera negli anni, com’era anni fa e com’è invece oggi:
A letto vanno bene le coccole, ma non solo quelle. Conta quantità e qualità, magari non tutti i giorni come un tempo, ma come si deve, con amore e anche una certa dose di trasgressione, perché no?
Proprio con questa frase ha confermato quello che già aveva detto in passato quando aveva parlato di travestimenti, parrucche e stivali. Ha infatti aggiunto: “Certo, anche questo. Ognuno trova il suo modo per stare bene insieme”.
Tra le tante rivelazioni, Antonella Clerici ha anche confessato di ricorrere alla chirurgia estetica. Niente di troppo evidente, solo qualcosa per stare meglio con se stessa. Ha infatti detto:
Ci vado non più di due volte l’anno. Non voglio trasformarmi. Io faccio poche cose, continuative, e sempre d’estate perché d’inverno vado in onda tutti i giorni e si vedrebbe. Ho iniziato a 40 anni. È meglio fare piccoli ritocchi piuttosto che interventi improvvisi e innaturali. Vedo certe bocche in giro, mamma mia…
Non è mancato nemmeno l’argomento menopausa: “Per me la menopausa è stata dura e faticosa. È iniziata a 54 anni ed è finita da poco. Alla fine non sono come a 40 anni, età in cui mi sono vista più bella che mai, ma neanche tanto diversa da dieci anni fa. La testa è meglio adesso.”