Antonella Clerici, dedica alla figlia Maelle per il primo giorno di liceo
Sui social questa mattina Antonella Clerici ha fatto una speciale dedica a sua figlia Maelle, al suo primo giorno di liceo
La dedica di Antonella Clerici
Oggi, così come per tantissimi studenti nel nostro Paese, è il primo giorno di scuola. Antonella Clerici questa mattina ha raccontato ai suoi follower che la figlia Maelle è pronta per iniziare la sua avventura al Liceo Amaldi, come reso noto.
La conduttrice non ha nascosto l’emozione per questo importante momento e ha condiviso una foto della ragazza come post e storia su Instagram. Maelle è di spalle e porta con sé uno zaino nero, pronta per raggiungere la scuola che la accoglierà. Ad accompagnare lo scatto anche una dolce dedica da parte di Antonella Clerici che, un po’ nostalgica, ha ricordato quando sua figlia era più piccina e la accompagnava alle elementari:
“Vai amore mio incontro alla vita, mordila, assaporala, vivila. Oggi è il tuo primo giorno di liceo, il classico, latino e greco, cultura per essere liberi. Sembra ieri che ti accompagnavo alle elementari. Adesso vuoi andare da sola. Com’è giusto che sia. Buon anno a te e a tutti gli studenti e alle mamme”.
Le parole di Antonella Clerici hanno intenerito gli utenti, che hanno voluto porgere il proprio augurio a Maelle per l’inizio dell’anno scolastico. In tanti hanno sottolineato anche come il tempo sia trascorso in fretta: “La ricordiamo piccina e ora va al liceo”.
Ebbene sì! La ragazza oggi ha 14 anni ed è nata dalla relazione tra la conduttrice di È Sempre Mezzogiorno (che torna proprio oggi su Rai 1) ed Eddy Martens. La relazione tra la presentatrice e il suo ex marito si è conclusa nel 2016. Antonella Clerici raramente ha mostrato sua figlia Maelle sui social e sono davvero rare le foto che la ritraggono.
Quest’estate, però, Antonella Clerici ha voluto fare un piccolo strappo alla regola, postando qualche immagine sui suoi profili ufficiali.
Novella2000.it e Novella 2000 augurano un buon inizio di anno scolastico a Maelle e a tutti gli studenti!