Antonella Clerici in una recente intervista ha racontato qualche dettaglio della sua vita privata. 

In particolare la conduttrice ha raccontato com’è oggi il rapporto con il suo ex compagno Eddy Martens che è anche il padre di sua figlia Maelle.

Sono oramai lontani i tempi in cui i due erano in “guerra”. La loro burrascosa rottura aveva aperto un forte conflitto tra loro che adesso sembra essere archiviato. 

Oggi, infatti, sia Antonella che Eddy si sono rifatti una vita ed hanno trovato una nuova serenità ed hanno un rapporto civile e pacifico.

Antonella Clerici ed Eddy Martens hanno un nuovo equilibro

Di recente si sono riuniti tutti per la comunione della figlia Maelle. 

Così la Clerici ha raccontato al settimanale Chi:

«Si è formato un cerchio di affetto che avvolge Maelle. Ho voluto che fosse un giorno speciale e sereno per Maelle e ho cercato di essere ospitale con tutti.

Così ho organizzato un ricevimento ristretto sulla piccola terrazza di un hotel di Roma.

Prima c’è stata la cerimonia, Maelle va alla Saint Dominique, dalle suore, è la scuola francese di Roma, e si è svolto tutto in una bella chiesetta accanto all’istituto.

Vedendo mia figlia, ho pensato: ‘Come sta diventando grande, è già una donnina!’».

https://www.instagram.com/p/Biut1iXFyst/?taken-by=antoclerici

Antonella Clerici cambia vita per Vittorio Garrone

Antonella è felicemente fidanzata con Vittorio Garrone Eddy Martens, invece, ha una nuova compagna, Carmen Carrasco. L’uomo è tornato a vivere a Bruxelles. Proprio su quest’ultima la Clerici ha detto la sua: 

«A me piace molto, è una mamma, la stimo, spero che sia una storia duratura e che Eddy se la tenga stretta, faccio il tifo per Carmen! I rapporti sono distesissimi, vedere la mia bambina in giro con loro a Roma mi ha fatto stare bene. Eddy è un uomo intelligente e ha trovato la donna giusta per lui».

La Clerici, invece è innamoratissima del suo Vittorio, l’imprenditore genovese del settore petrolifero, padre di due figli.

Lui vive dividendosi tra Milano, Genova e il Piemonte e con Antonella si vede ogni fine settimana. Per questo, la conduttrice ha deciso di lasciare Roma modificando la sua vita e i suoi impegni in tv. 

https://www.instagram.com/p/BiEKUV7FVzP/?taken-by=antoclerici

Il prossimo 1 giugno sarà la sua ultima puntata de La Prova del Cuoco il mitico programma che conduce da oltre 18 anni su Rai Uno la mattina.

Antonella saluterà per sempre il suo programma e verrà sostituta da Elisa Isoardi. Per la Clerici nella prossima stagione ci sarà una nuova avventura, ovvero riportare in prima serata Portobello, lo storico show che fu condotto da Enzo Tortora.

«Quello che mi mancherà di più della Prova del Cuoco è il fatto di poter raccontare tutti i giorni i fatti miei», ha concluso la Clerici.