Antonella Clerici dopo l’esclusione dai palinsesti Rai passa in Mediaset?
Dopo l’esclusione dai palinsesti Rai, Antonella Clerici passa in Mediaset? Ecco cosa sta succedendo Senza dubbio l’esclusione di Antonella Clerici…
Dopo l’esclusione dai palinsesti Rai, Antonella Clerici passa in Mediaset? Ecco cosa sta succedendo
Senza dubbio l’esclusione di Antonella Clerici dai palinsesti Rai ha attirato l’attenzione del web e non solo. Dopo anni di servizio, la conduttrice è stata messa, per il momento, in panchina, e la questione ha suscitato diversi malcontenti. Nel frattempo, però, in attesa di scoprire cosa potrebbe accadere, altre reti stanno cercando di accaparrarsi la conduttrice. Stando a quanto riportata dall’agenzia stampa AGI, infatti, pare che sia La7 che Mediaset sarebbero interessati alla Clerici. Ma non solo. Pare che i vertici, tra cui Piersilvio Berlusconi, stiano facendo delle proposte alla presentatrice. Come riportato, mentre Urbano Cairo vorrebbe Antonella al timone di un programma nella fascia preserale di La7, il biscione vorrebbe puntare molto di più su di lei.
Come si apprende, pare che delle offerte siano fatte alla conduttrice, che adesso dovrebbe solo valutare il da farsi. Tuttavia non è da scartare l’ipotesi che Antonella Clerici decida di rimanere in Rai, nonostante l’esclusione dai prossimi palinsesti. C’è da ricordare, infatti, che il contratto con la rete pubblica è ancora in corso, e che nei prossimi mesi potrebbero esserci importanti novità per la presentatrice. Questo, però, non implica che la Clerici possa iniziare a valutare altre proposte, e che in futuro possa decidere di passare in Mediaset.
Cosa accadrà a questo punto? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito per capire quale sarà il destino di Antonella Clerici in Rai. Nel frattempo facciamo un enorme in bocca al lupo alla conduttrice e ci auguriamo di ritrovarla presto sul piccolo schermo.