Oggi Antonella Clerici festeggia il suo 61esimo compleanno. Nel corso della nuova diretta di È Sempre Mezzogiorno così gli autori hanno fatto una bellissima sorpresa alla conduttrice, che è apparsa visibilmente emozionata.

Buon compleanno Antonella Clerici

Sono ormai anni che Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate e seguite della televisione italiana. Anche per questa stagione la presentatrice sta tenendo compagnia ai telespettatori giorno dopo giorno con la nuova edizione di È Sempre Mezzogiorno, che sta ottenendo un ottimo successo. Oggi nel mentre, come di certo in molti sapranno, per la Clerici è un giorno importante e speciale. Nella giornata odierna infatti Antonella festeggia il suo 61esimo compleanno e ovviamente il mondo del web si è unito nel fare gli auguri alla conduttrice.

A rivolgere un pensiero alla presentatrice sono stati anche diversi volti noti e amati del mondo dello spettacolo. A far commuovere tutti è stato però il dolce messaggio di Vittorio Garrone, compagno della Clerici, che sui suoi profili ha affermato teneramente: “Buon compleanno, il giorno più bello sei tu”. Ma non è finita qui.

Anche nel corso della nuova puntata di È Sempre Mezzogiorno, andata in onda oggi su Rai 1, c’è stata una bellissima e inaspettata sorpresa per Antonella Clerici. Gli autori della trasmissione hanno infatti stupito la conduttrice, riempiendo lo studio di palloncini. Ma non solo. La presentatrice ha anche spento le candeline e poco dopo, visibilmente emozionata, ha affermato: “Speravo vi foste dimenticati del mio compleanno, invece vi siete ricordati tutti. Che bello, grazie, siete molto carini. Grazie di cuore”.

Bellissima sorpresa per la Clerici, che ancora una volta ha ricevuto l’affetto di tutto il pubblico e della sua famiglia. Non resta dunque che augurare un felice compleanno ad Antonella, che di certo è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo.