Antonella Clerici ha intenzione di mollare tutto. Colpa del tetto ai compensi Rai?
Antonella Clerici, una delle conduttrici più amate della televisione (è stata anche sul palco di Sanremo con ascolti record) ha…
Antonella Clerici, una delle conduttrici più amate della televisione (è stata anche sul palco di Sanremo con ascolti record) ha lasciato tutti senza fiato quando a L’Arena di Giletti ha dichiarato che potrebbe prendersi una pausa allontanandosi dalla tv. Pare che la conduttrice de La prova del cuoco abbia intenzione di dedicarsi ai propri affetti, staccando per un po’ la spina. Dalla relazione con Eddy Martens, durata otto anni, è nata Maelle. La loro storia è finita lo scorso anno e, adesso, Antonella ha voltato pagina con il petroliere Vittorio Garrone (come vi abbiamo raccontato su Novella2000, che ha dedicato una copertina alla Clerici – clicca nella Gallery per guardarla).
Anche lo stesso Giletti, durante l’ultima puntata del suo talk domenicale, ha detto una frase choc: «Non so resterò in Rai l’anno prossimo».E se dietro la paventata ipotesi della Clerici e Giletti ci fosse lo spettro dei compensi Rai? Infatti, dal primo aprile è scattato il tetto dei 240 euro l’anno per le star della televisione pubblica. Il taglio trasversale ha colpito tutti e la fuga dei vip potrebbe essere la prima conseguenza di questo provvedimento. Nei giorni scorsi si è parlato del caso legato a Fabio Fazio, alla guida di Che tempo che fa su Rai3 ed anni fa alla conduzione anche del Festival di Sanremo, che ha risposto alle domande di Aldo Grasso dicendo: «Se il problema è quanto guadagniamo, tolgo il disturbo immediatamente».
CLICCA QUI – Massimo Giletti: «Non so resterò in Rai l’anno prossimo»