Antonella Clerici in lacrime a Verissimo parla della Rai: “io ingiustamente fuori dalla tv”
Dopo l’esclusione dai palinsesti Rai, Antonella Clerici, in lacrime a Verissimo, parla della situazione venutasi a creare Siamo ormai entrati…
Dopo l’esclusione dai palinsesti Rai, Antonella Clerici, in lacrime a Verissimo, parla della situazione venutasi a creare
Siamo ormai entrati nel pieno della nuova stagione televisiva, e tante sono le novità e i graditi ritorni previsti. Tuttavia, come ormai ben sappiamo, al momento dell’annunciazione dei palinsesti Rai è stato subito notata l’assenza di un grande nome: Antonella Clerici. La storica ed amata conduttrice della rete pubblica, inaspettatamente, è stata esclusa dai nuovi progetti, scatenando l’ira dei telespettatori e delle presentatrice stessa. Dopo un primo momento iniziale, infatti, l’ex volto de La Prova del Cuoco ha fatto un lungo sfogo contro Teresa De Santis, direttrice di Rai 1, per averla messa in qualche modo in panchina. A seguito del caso mediatico, alla Clerici è stata affidata la conduzione della nuova edizione de Lo Zecchino d’Oro, ma adesso, ospite a Verissimo, Antonella, in lacrime, ha parlato della delicata situazione. Leggiamo le sue parole.
Pur avendo trovato una nuova opportunità lavorativa, Antonella Clerici, il cui contratto in Rai è previsto fino al prossimo giugno, continua a soffrire per l’esclusione dai palinsesti. Così, giunta nel salotto di Silvia Toffanin, ospite della prima puntata di Verissimo, la conduttrice si è sfogata a lungo, svelando i particolari di questa complessa e delicata situazione.
“Mi manca un po’ la tv perché mi è stata tolta in maniera ingiusta, brusca e senza motivazione. Mi manca di non poter avere della progettualità, se non per cose piccole, quando ero abituata a cose più importanti. Alla fine però ho pensato che è giusto così. Mi fermo, rifletto e magari mi vengono delle idee che quando ero presa con la frenesia della vita televisiva non mi venivano. Per cui tra poco sarò pronta per nuove e grandi avventure”
Scopriamo cosa ha aggiunto in seguito Antonella Clerici sulla sua situazione in Rai.