Ospite a Verissimo Antonella Clerici parla della sua situazione in Rai, non riuscendo a trattenere le lacrime

Proseguendo la sua intervista a Verissimo, Antonella Clerici ha provato a spiegare la delicata situazione in Rai, lanciando anche una piccola frecciatina. La conduttrice non ha potuto fare a meno di trattenere le lacrime, ed emozionata ha aggiunto:

“La Rai è un’azienda che amo molto. Sono 34 anni che sono lì e negli anni si avvicendano spesso tante persone, e non puoi piacere a tutti. Arriva magari un direttore che ama di più altre persone, che cerca un po’ di metterti nell’angolo, è normale. Poi penso, perché? Non è che vedo fenomeni. La mia esperienza secondo me è ancora molto importante. Anche perché io non chiedevo molto. Ho chiesto solo di fare le cose che già facevo. Mi ero già tolta dal quotidiano. C’è stato tutto questo gran caos per delle banalità, per dei dispetti”

Infine, Antonella Clerici ha svelato a Verissimo di aver pensato anche di valutare le numerose proposte giunte dalle altre reti nelle ultime settimane. Come sappiamo, infatti, dopo l’esclusione dai palinsesti Rai in molti si sono mostrati interessati alla conduttrice. Tuttavia la presentatrice per il momento sembrerebbe rimanere fedele alla rete pubblica.

“Istintiva come sono, quando succedono queste cose io vorrei buttare tutto e andarmene. Poi però mi sono detta di non fare scelte affrettate e di pensare bene a quello che voglio fare. Quello che conta sono i progetti e adesso penso ad un progetto che sia giusto per me e andrò dove lo potrò fare”

In attesa di scoprire cosa accadrà, noi facciamo un enorme in bocca al lupo a Antonella Clerici, ed attendiamo l’intervista integrale a Verissimo, in onda sabato 14 settembre su Canale 5.

IndietroAvanti