Antonella Clerici operata d’urgenza: “Mi hanno tolto le ovaie. Tutto è andato bene”
“Mi hanno tolto le ovaie”, con questo messaggio Antonella Clerici rivela l’operazione d’urgenza in ospedale. Come sta
Sui social Antonella Clerici ha informato il suo pubblico che è stata operata d’urgenza: “Mi hanno tolto le ovaie. Tutto è andato bene”, ha confessato in un lungo post.
Antonella Clerici operata d’urgenza
Notizia di queste ore arriva direttamente da Antonella Clerici. La conduttrice di È sempre mezzogiorno è intervenuta con un post sui suoi canali social, in cui ha informato di aver fatto visita in ospedale per un controllo e di aver subito un intervento chirurgico importante. Con onestà e trasparenza, come da sempre ha abituato il suo pubblico, la presentatrice ha deciso di informare i fan su quanto accaduto.
LEGGI ANCHE: Tu si que vales sta scaldando i motori! Rivelata la data di inizio delle registrazioni
Con una foto che la ritrae in un letto d’ospedale, Antonella Clerici ancora un po’ provata ha fatto il gesto di vittoria e ha rivelato poi in un lungo messaggio cosa è accaduto. Per prima cosa ha fatto presente quanto sia importante la prevenzione, per poi entrare nello specifico:
“Giovedì scorso arrivo a Roma con l’idea di stare vicino a un’amica e di andare a Napoli al concerto di Gigi D’Alessio.Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami”.
Antonella Clerici ha rivelato che dopo una risonanza ne è seguito il ricovero in ospedale e la conseguente operazione: “Ciao ovaie. Tutto è andato bene”, ha tenuto a precisare.
Nell’ordine la presentatrice ci ha tenuto a ringraziare il diagnosta ginecologo che ha immediatamente capito il problema così come gli altri medici che le sono stati accanto e si sono preoccupati per lei con dolcezza, fermezza, competenza e affetto, senza far mancare la giusta dose di empatia.
Così Antonella Clerici ha anche ricordato che prima di entrare in sala operatoria il medico le ha detto: “‘Stia tranquilla, al resto ci penso io’. Non lo dimenticherò”. Infine la conduttrice ha rivolto ancora un pensiero all’ospedale, all’equipe medica e tutti gli addetti ai lavoro.
“Adesso un po’ di convalescenza… a presto”, si conclude così il messaggio di Antonella Clerici. Tanti sono stati i messaggi d’affetto che ne sono seguiti da parte di amici, colleghi e volti del mondo della TV e dello spettacolo.
Anche Novella2000.it e Novella 2000 mandano un abbraccio e auguri di pronta guarigione ad Antonella Clerici.