Antonella Clerici polemizza sulla pubblicità a È sempre mezzogiorno
Antonella Clerici si è lasciata andare ad una rapida polemica sulla pubblicità, in diretta a È sempre mezzogiorno
Questa mattina a È sempre mezzogiorno Antonella Clerici si è lasciata andare ad una piccola polemica sulla pubblicità, che ha tolto più tempo del previsto al suo programma.
Antonella Clerici e la polemica sulla pubblicità
Sono ormai oltre due anni che la Rai ha adottato per i suoi programmi il cosiddetto Golden Minute, ovvero una piccola pausa di 60 secondi dedicata alla pubblicità.
Anche durante È sempre mezzogiorno di Antonella Clerici ogni giorno ad un certo punto della trasmissione parte questo minibreak. Quest’oggi, però, qualcosa è andato storto.
Nella puntata di questa mattina la pubblicità è durata ben più dei canonici 60 secondi, rubando di base tempo all’amato programma di cucina di Rai 1. A quanto pare si è trattato di un problema della regia.
Il Golden Minute, infatti, non è partito subito, nonostante È sempre mezzogiorno non fosse già più in onda. Per i primi 26 secondi, infatti, si è visto solo nero. Poi alla fine sono partiti gli spot e il tutto si è concluso con la sponsorizzazione del ritorno di Don Matteo, prevista per questo giovedì.
Rientrati a quel punto in diretta dopo la pubblicità, Antonella Clerici non ci ha pensato due volte a far notare questo errore. Una volta tornata in onda, la conduttrice ha aperto e chiuso la polemica in poco tempo, ma non ha potuto non lamentarsi dell’accaduto:
“Mi vien da ridere perché, ma che minuto è questo qua? Scusate, si chiama Golden Minute, cioè, a me sembrava più di un minuto. Va bene, ce lo toglierete da qualche altra parte, vero? No perché qui quelli che stanno sempre zitti, buoni e cari sono quelli che poi sempre… invece quelli che rompono sono quelli che poi hanno. Adesso rompo anche io! E no perché, ogni tanto, sempre fessa…“
Antonella Clerici alla carica!
Non parte il Golden minute ed alla ripresa di #esempremezzogiorno ha qualcosa da dire… pic.twitter.com/3F7C6153DA— LALLERO (@see_lallero) October 14, 2024