Dopo il ritorno in tv, Antonella Clerici svela quali sono i suoi progetti futuri

Proseguendo, Antonella Clerici svela di aver sofferto, inizialmente, il distacco dalla tv. Tuttavia la conduttrice ha avuto modo di dedicarsi a sé stessa, e alle persone a lei care:

“All’inizio ho sofferto il distacco dalle telecamere, poi ho pensato che fosse un’opportunità. Mi sono fermata a riflettere e concentrata sugli affetti e sugli amici a cui dedicavo poco tempo. Ho trascorso questo periodo per cercare di capire che cosa mi potesse divertire ancora: in effetti ultimamente in tv non mi divertivo più”

Ma cosa accadrà il prossimo giugno, quando il contratto in Rai di Antonella Clerici scadrà? In merito la presentatrice svela di non sapere cosa potrebbe succedere, tuttavia l’ex volto de La Prova del Cuoco pare avere molte idee:

“Sono a disposizione dell’azienda. Non dipende da me. Spero in primavera di condurre un programma in prime time: ho molte idee in testa. La Rai è attendista”

A quel punto Antonella Clerici svela qualche piccola curiosità suoi suoi progetti futuri, ammettendo che le piacerebbe riprendere in mano le redini di Ti Lascio Una Canzone:

“La tv non mi è mancata più di tanto: non ci sono stati programmi così interessanti. In generale mi sembra che ci sia una certa povertà di idee in una tv arrogante. C’è bisogno di tornare a una televisione più pulita. Mi piacerebbe riprendere  ”Ti lascio una canzone”, ritoccandolo qua e là, magari collaborando con l’Antoniano. Credo che si debba investire sui giovani talenti”

Cosa accadrà dunque nei prossimi mesi ad Antonella Clerici? Di certo la conduttrice ha ricevuto tantissimo affetto da parte del pubblico, e non è escluso, dunque, che per lei potrebbero arrivare importanti novità. In attesa di aggiornamenti, facciamo un grande in bocca al lupo ad Antonella per il ritorno in tv e per Lo Zecchino d’Oro, certi che sarà un successo assicurato.

IndietroAvanti