Antonella Clerici rivela una conversazione con Sandra Bullock: “Le ho detto che anche io avevo le corna”
A Belve Antonella Clerici ha racconto di quando incontro Sandra Bullock e con lei parlò dei tradimenti che aveva subito
Antonella Clerici ha ricordato quella volta in cui ha parlato con Sandra Bullock di tradimenti. Ecco che cosa si sono dette.
Antonella Clerici e l’interazione con Sandra Bullock
Questa Sera a Belve saranno presenti Margherita Buy, Lory Del Santo e Antonella Clerici. Quest’ultima ha cominciato a parlare della sua vita privata e anche di quella professionale. Ha lamentato il fatto di non essere stata applaudita abbastanza dalla Rai per i successi che ha portato all’azienda.
LEGGI ANCHE: Antonella Clerici racconta a Belve in che rapporti è oggi con Barbara d’Urso: “In passato mi ha ferita”
In seguito ha anche accennato alla propria vita personale e ha fatto menzione ai tradimenti che ha subito in passato. Ha anche raccontato un aneddoto che ha coinvolto anche Sandra Bullock, la celebre star di Hollywood:
“Le corna sono state più numerose. Quando sono andata a ritirare l’Oscar della televisione ho detto a Sandra Bullock che anche io avevo le corna e che forse era una costante delle donne. Quando c’è il successo è difficile gestire anche la vita privata, sì gliel’ho detto”.
Non sappiamo cosa la star americana abbia risposto, ma anche Francesca Fagnani ha reagito con sorpresa a ciò che le è stato detto. Adesso non ci resta che attendere altre dichiarazioni molto interessanti che potremo ascoltare durante la puntata di Belve di questa sera.
Per recuperare la puntata, durante la quale ha anche confessato di una delusione causatale da Barbara d’Urso diversi anni fa, vi consigliamo di accedere alla piattaforma streaming RaiPlay.