Antonella Clerici, la sorpresa di compleanno dai giudici di The Voice Kids
Arriva un’inaspettata sorpresa di compleanno per Antonella Clerici da parte dei quattro giudici di The Voice Kids
In queste ore Antonella Clerici ha festeggiato il suo 61esimo compleanno e per l’occasione i quattro giudici di The Voice Kids hanno organizzato una sorpresa per la conduttrice.
Sorpresa di compleanno per Antonella Clerici
Sono settimane di grande lavoro queste per Antonella Clerici. Chi è aggiornato sul mondo dello spettacolo sa bene che attualmente la conduttrice, da anni nel cuore del grande pubblico, sta andando in onda con ben due programmi. Il primo è ovviamente il fortunato È Sempre Mezzogiorno, che giorno dopo giorno entra nelle case degli italiani tenendo compagnia a milioni di telespettatori. Il secondo è invece The Voice Kids, che anche quest’anno sta ottenendo un ottimo successo. Proprio ieri è andata in onda una nuova puntata del talent show per i più piccoli e nel corso della serata è accaduto qualcosa di inaspettato.
Come in molti sapranno, nella giornata di ieri Antonella ha festeggiato il suo 61esimo compleanno. Per l’occasione non sono mancati gli auguri da parte dei fan e da diversi volti noti del mondo dello spettacolo. Per la Clerici è arrivata anche una bellissima e inaspettata sorpresa da parte degli autori di È Sempre Mezzogiorno, che ha emozionato la conduttrice. Ma non è finita qui.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni pubblica le chat con suo figlio Leone
Ieri sera infatti anche i quattro giudici di The Voice Kids, Gigi D’Alessio, Arisa, Clementino e Loredana Bertè, hanno voluto stupire Antonella Clerici con una sorpresa. Proprio il rapper partenopeo ha ricreato sulla sua testa una torta di compleanno, con tanto di candeline, e quando le quattro sedie si sono girate la presentatrice è rimasta spiazzata e piacevolmente stupita. L’intero studio ha così cantato “tanti auguri” alla Clerici che ancora una volta ha ricevuto tanto affetto da parte del pubblico.
Non resta che rinnovare i nostri più sinceri auguri ad Antonella, che è da sempre nel cuore di noi tutti.