Antonella Clerici contro Teresa De Santis per l’esclusione dai palinsesti
Con un duro sfogo, Antonella Clerici si scaglia contro Teresa De Santis per l’esclusione dai palinsesti Rai A seguito dell’esclusione…
Con un duro sfogo, Antonella Clerici si scaglia contro Teresa De Santis per l’esclusione dai palinsesti Rai
A seguito dell’esclusione dai palinsesti per la prossima stagione televisiva, adesso Antonella Clerici rompe il silenzio, e fa un duro sfogo contro Teresa De Santis. Intervistata da Il Corriere della Sera, la presentatrice ha palesato tutto il suo malcontento nei confronti dei vertici Rai, dichiarando:
“Ho la sensazione che si sia rotto qualcosa: mi sento sopportata piuttosto che supportata. Ci sta che un direttore decida di cambiare. Ma qui ci sono anche due aspetti da valutare: c’è un contratto in corso e dovrebbe valere anche quello che uno ha fatto per l’azienda. Sono sempre stata un soldato per la Rai, ho sempre detto di sì, non mi sono mai tirata indietro, anche quando dopo il Sanremo del 2010 potevo permettermi di puntare i piedi: ma non fa parte del mio carattere e non l’ho mai fatto”
E ancora, Antonella Clerici prosegue il suo sfogo verso Teresa De Santis, facendo intendere di non voler essere una tappabuchi:
“Ci siamo viste a lungo, abbiamo parlato di un emotainment, valutato l’ipotesi di un Sanremo Kids… Ma dall’ultimo colloquio che ho avuto con lei sono uscita con l’idea che non fosse uno scambio di progetti ma di opinioni. Ho capito che vengo vista come una che deve essere messa da qualche parte, non come un cavallo su cui puntare (…) Mi sembra comunque strano che non si trovi con 7 sere a disposizione una collocazione per me: significa che non vuoi trovarla. Non voglio fare da tappabuchi, anche perché non penso di meritarlo. E sono anche stufa di fare come in passato: partivo lancia in resta e mi trovavo da sola con la spada sguainata”
Cosa accadrà dunque a questo punto? Teresa De Santis tornerà a parlare in merito all’esclusione di Antonella Clerici dai palinsesti Rai? Ma soprattutto, alla conduttrice verranno affidati nuovi programmi coi quali mettersi alla prova? Non ci resta che attendere per scoprirlo.