A seguito dei gossip che la vedono nuovamente a La Prova del Cuoco, Antonella Clerici svela la verità sul suo ritorno all’interno del programma

È ormai passato un anno e mezzo da quando, inaspettatamente, Antonella Clerici ha detto addio a La Prova del Cuoco. La presentatrice ha voluto abbandonare il cooking show per dedicarsi ad altri progetti, e mettersi alla prova con nuove sfide. Tuttavia con l’arrivo dei palinsesti della nuova stagione, le cose non sono andate come previsto, e così la Clerici si è ritrovata alle strette, venendo in qualche modo messa da parte. Da qualche settimana, però, si parla di un ritorno a La Prova del Cuoco, che al momento è passato nelle mani di Elisa Isoardi, che sta facendo un ottimo lavoro. Tuttavia, sempre secondo i gossip, pare che la Rai non sia soddisfatta degli ascolti, e che dunque i vertici stiano pensando ad un ritorno di Antonella. Così, adesso, la conduttrice parla per la prima volta, e svela la verità in merito. Ma leggiamo le sue dichiarazioni.

Come ricorderemo, quando qualche mese fa sono stati pubblicati i nuovi palinsesti Rai, in molti si sono stupiti di non leggere il nome di Antonella Clerici come presenza fissa della rete. A quel punto la presentatrice, dopo un primo momento iniziale di silenzio, ha detto la sua, facendo intendere di essere delusa e amareggiata dalla situazione. Così i vertici si sono impegnati al massimo per concedere alla conduttrice nuove opportunità lavorative, dopo l’addio a La Prova del Cuoco. È stato così stabilito che Antonella assumesse il controllo della nuova edizione de Lo Zecchino d’Oro, per poi presentare il Galà Telethon su Rai Uno, il prossimo 14 dicembre.

Nel mentre già da qualche settimana si parla di un ipotetico ritorno a La Prova del Cuoco. Secondo le indiscrezioni, Antonella Clerici dovrebbe riassumere il suo ruolo all’interno del programma, togliendo la posizione ad Elisa Isoardi. Per fare chiarezza sulla situazione, così, la conduttrice ha parlato per la prima volta, svelando la verità sul suo ritorno al cooking show. Scopriamo cosa ha raccontato.

Avanti