La verità di Antonella Clerici sul ritorno a La Prova del Cuoco

Intervistata dal nuovo numero di Tv Sorrisi & Canzoni, Antonella Clerici ha svelato la verità sul ritorno a La Prova del Cuoco, chiarendo così la situazione. Queste le sue parole:

“Sono notizie che leggo anch’io, ma non so cosa farò. Ho sempre detto che a La Prova del Cuoco così com’è non torno perché l’ho già fatta. Vedremo gli sviluppi e le esigenze della Rai”

Ma non solo. Antonella Clerici ha anche parlato della nuova esperienza a Lo Zecchino d’Oro, che arriverà su Rai Uno dal 4 al 7 dicembre:

“È una prima volta, anche se la mia vita spesso si è incrociata con lo Zecchino. La canzone Le tagliatelle di Nonna Pina l’ho sentita per caso in radio mentre andavo a La Prova del Cuoco, l’ho voluta nel mio programma ed è diventata un tormentone. I bambini sono nel mio destino, così come la cucina”

Infine, Antonella Clerici parla anche di un nuovo programma ideato appositamente per lei, e che potrebbe arrivare in tv nei prossimi mesi:

“Allo scadere del contratto la mia prima scelta è sempre la Rai, perché è la mia casa, la mia famiglia, ma devono esserci i programmi giusti e non voglio imporre la mia presenza. Stanno pensando ad un format per me che potrebbe andare tra aprile e maggio, a gennaio vedremo se si concretizzerà. I rapporti con la Rai sono ottimi, tranquilli. All’inizio ci sono rimasta male, poi l’ho presa come un’opportunità. Lavoro, penso, leggo”

Pare dunque che, almeno per il momento, Antonella Clerici non farà ritorno a La Prova del Cuoco. In attesa di ulteriori aggiornamenti, facciamo un grande in bocca al lupo alla conduttrice per i suoi prossimi impegni.

IndietroAvanti