Il gossip sul ritorno di Antonella Clerici a La Prova del Cuoco

Come è noto, nonostante Elisa Isoradi stia facendo uno splendido lavoro, in molti vorrebbero il ritorno di Antonella Clerici a La Prova del Cuoco. Adesso, dopo tanta attesa, pare che il pubblico possa essere accontentato, e che la conduttrice sia pronta a riprendere il suo ruolo. A svelare questa indiscrezione bomba, che non è passata inosservata, è stato in esclusiva TvBlog. Il sito ha annunciato infatti che la Rai sta considerando il ritorno della Clerici a partire da settembre 2020, con l’inizio della nuova stagione televisiva. Questo quello che si legge:

“La Rai starebbe pensando di riportare alla conduzione di La Prova del Cuoco, nella prossima stagione al via a settembre 2020, Antonella Clerici. La conduttrice aveva abbandonato la guida della storica trasmissione di cucina del mattino di Rai1 l’1 giugno 2018, lasciando spazio ad Elisa Isoardi. La proposta della Rai, secondo quanto risulta a Blogo, troverebbe nella Clerici un’apertura, forse inattesa anche in considerazione delle dichiarate intenzioni della conduttrice di dedicarsi alla sua famiglia e di lavorare soltanto a prime o seconde serate”

Naturalmente sempre TvBlog fa anche presente come le cose potrebbero cambiare in corso d’opera. Importante ricordare, infatti, che il contratto di Antonella Clerici in Rai ha scadenza a giugno 2020, e non è ancora ben chiaro cosa potrebbe accadere dopo. Che la conduttrice sia davvero pronta a tornare a La Prova del Cuoco? Come potrebbe prenderla Elisa Isoardi? Non ci resta che attendere ulteriori news in merito per scoprire cosa accadrà.

IndietroAvanti