L’ex compagno Eddy Martens è ormai un lontano ricordo, Antonella Clerici sta più che bene con il nuovo compagno Vittorio Garrone. E così, la bionda conduttrice, in un’intervista a Oggi, ha approfondito proprio questo solido legame con il figlio di Riccardo Garrone, ex presidente della Sampdoria.

«La nostra è una grande storia d’amore», ha detto la Clerici. Aggiungendo però un dettaglio importante: «Tra noi c’è una passione forte e non sentiamo il bisogno di aggiungere le nozze a tutto questo. Gli amori in genere vanno così: ci si conosce, ci si fidanza, ci si sposa, si fanno figli e poi ci si lascia. Ecco, io preferisco fermarmi alla seconda tappa e godermi la complicità con Vittorio, questa vita su e giù tra Roma, Milano e Genova e le fughe d’amore che ci regaliamo per stare soli».

Niente matrimonio in vista quindi per la coppia, nonostante tutto fili davvero liscio. Qualche parola è stata spesa pure sull’ex compagno Eddy Martens, con cui Antonella ha negato di avere avuto contrasti particolari: «Le cose vanno bene, più passa il tempo, più le cose si appianano», ha dichiarato. Invece, il suo nuovo amore è perfetto su tutti i fronti: «Vittorio è un uomo che fa il tifo per me. In passato è accaduto che chi stava con me soffrisse il mio lavoro e la mia popolarità, e ci sta, possono essere ingombranti. Lui invece non solo comprende la serietà del mio lavoro, ma è il mio primo fan e mi aiuta ad affrontare tutto con leggerezza». Sembra proprio una storia che ha tutte le carte in regola per crescere ancora, pur senza fiori d’arancio.

CLICCA QUI – Scoop: ecco chi vedremo nella prossima puntata di Standing Ovation. Antonella Clerici è già pazza di lui!

CLICCA QUI – Antonella Clerici torna in prima serata su Rai1. Ecco cosa farà…

Avanti