I fan prendono alla sprovvista Antonella e mandano un aereo di coppia a lei e a…Antonino
Tanti aerei al GF Vip 7, ma uno ha sorpreso perché dedicato alla coppia che attualmente non esiste formata da Antonella e Antonino.
Un secondo aereo per Antonella ed Edoardo
Quasi fosse stato fatto di proposito (ma sappiamo che non è così, perché gli aerei sono preparati molto prima), dopo l’aereo per Antonella e Antonino, ne è arrivato un secondo per la schermitrice e nuovamente Edoardo. Un gesto che quasi è sembrato una risposta al cartellone precedente.
La frase, magari, ha tranquillizzato Donnamaria. Infatti c’era scritto: “#DONNALISI FIDATEVI SOLO DI VOI UNITI”. Ad avvistare l’aereo anche questa volta è stato Charlie. E i diretti interessati hanno subito ringraziato. “Grazie, vi amiamo. Siamo uniti grazie a voi”, ha detto Antonella. Mentre Edoardo ha risposto: “Grazie #donnalisi, siete il top”.
Infine è arrivato un aereo anche per Nikita Pelizon, anche questo sempre notato da Charlie, ormai avvistatore ufficiale della Casa. Il messaggio era da parte dei sostenitori della vippona. Infatti nel cartellone c’era scritto: “IL TUO SORRISO È L’ARMA MIGLIORE #NIKITERS”.
Grata per il bellissimo regalo, con il sorriso stampato sulle labbra Nikita ha ringraziato i suoi follower per il supporto ricevuto. E ha notato anche l’hashtag #NIKITERS creato appositamente per lei a partire dall’inizio di questa avventura.