Antonella Elia attacca Patrick e Adriana: lo scontro e lo sfogo al GF Vip
Al GF Vip Antonella Elia attacca Patrick: lo scontro tra i due Un sabato apparentemente tranquillo quello vissuto ieri dai…
Al GF Vip Antonella Elia attacca Patrick: lo scontro tra i due
Un sabato apparentemente tranquillo quello vissuto ieri dai ragazzi della casa del GF Vip. Qualcosa, però, ha infiammato gli animi degli inquilini. In particolar modo parliamo di Antonella Elia, la quale ha avuto un’acceso scontro con Patrick. La showgirl ha attaccato il suo compagno d’avventura e tra loro sono volate parole grosse. Di seguito si è lasciata andare anche ad uno sfogo contro Adriana Volpe.
Tutto ha avuto inizio quando Antonella ha chiesto al gieffino di lavare i patti rimasti nel lavandino dopo il pranzo, ma Patrick non è sembrato dello stesso avviso, rifiutando così la proposta. Sebbene ci sia stata una resistenza iniziale da parte di Patrick, successivamente ha accontentato il volere della sua coinquilina, avvisando però lei e tutti gli altri che la prossima volta ognuno avrebbe lavato il proprio piatto.
La situazione dunque sembrava essere tornata alla normalità, ma da lì a poco è esploso lo scontro. Patrick si è avvicinato al lavandino per lavare una tazzina, spingendo leggermente Antonella Elia, che a quel gesto è andata su tutte le furie. Qui i due hanno iniziato a battibeccare fino ad attaccarsi a vicenda, con Ray Pugliese che ha così sbottato:
“Ma vai a ca***e, io non scherzo, non sono un attore, la pagliaccia la vai a fare da qualche altre parte. Finisce qua, sei una buffona e falsa. Non cado nelle tue provocazioni, non ci casco, io sono molto forte”.
La Elia, d’altro canto, ha invece replicato sottolineando come sia venuta fuori la vera identità di Patrick e di esserne davvero molto delusa. Poco dopo Antonella Elia e Patrick si sono ritrovati a parlare della questione con gli altri inquilini del GF Vip e entrambi hanno mantenuto ferme le loro posizioni. Uno scontro che potrebbe dunque essere motivo di nomination domani sera.
Intanto proprio Patrick ha parlato dell’episodio con Adriana Volpe, la quale poco prima aveva ascoltato Antonella Elia. Da qui poi lo sfogo di quest’ultima contro la conduttrice…
Lo sfogo di Antonella Elia contro Adriana Volpe
A seguire Patrick si è ritrovato in piscina con Adriana Volpe e ha raccontato lei quanto successo, restando fermo sul fatto che Antonella Elia sia stata scorretta con lui. La Volpe ha giustificato il suo gesto sottolineando di aver voluto sentire entrambe le versioni.
Intanto Antonella ha trovato il supporto da parte di Clizia e Paola che si sono dette d’accordo con lei. Poco dopo, visto l’atteggiamento di Adriana di avvicinarsi a Patrick, ecco di nuovo che la Elia ha sfogato la sua rabbia, confidandosi con Licia nell’antibagno:
“Adriana non è una vera amica, altrimenti prenderebbe una posizione, adesso è li che gioca come un idiota con uno che mi ha trattato male. Non prende posizione perché è stupida, non perché è buona. Licia ho capito tutto, pensavo avessi torto invece hai ragione, pensavo che ti fossi fissata con Adriana, invece sbagliavo. Non si mette mai dalla parte di nessuno, gioca sempre con i piedi in due scarpe. Non si può essere così superficiale, allora non sei una mia amica. Ero riuscita a convincermi che lei era l’angelo della Casa e tu la pazza”.
Questo lo sfogo della Elia. Licia al contempo non ribattuto, ma ha semplicemente risposto ad Antonella Elia con un “Hai imparato a conoscermi” e di seguito “Ora asciugati i capelli…” tagliando corto sul discorso.
La quiete prima della tempesta, come si suol dire. E se tanto ci dà tanto, domani nel corso della puntata del GF Vip ci sarà un confronto tra Antonella Elia, Patrick e Adriana dopo questo scontro. Si arriverà a sancire la pace o l’ex valletta di Non è la Rai manterrà la ferma la sua posizione?