A La Repubblica delle Donne duro scontro: Antonella Elia attacca Taylor Mega

Nella serata di ieri abbiamo assistito alla terza puntata de La Repubblica delle Donne, programma condotto da Piero Chiambretti. Tra gli ospiti, come sempre, Antonella Elia, la quale ha avuto un duro scontro con Taylor Mega. L’ex naufraga ha attaccato l’influencer, che poco dopo si è sfogata sui social.

Taylor ha presenziato in studio con la sorella Giada ed entrambe hanno commentato la loro vita sui social, tra scatti bollenti e irresistibili. A quel punto però è intervenuta Antonella Elia, che si è scagliata contro entrambe:

“Allora ragazze, io non vorrei essere una vecchia bacchettona, però in questo caso mi sento di esserlo. Secondo me la vostra immagine non ha nulla a che fare con l’amore. La bellezza fisica si, ma mancate completamente di quello che dovrebbe essere il vero messaggio, che date ai vostri coetanei e date agli adolescenti. Una bellezza così sfrontata è diseducativa. A me di vedere il vostro c**o e le vostre te**e non me ne frega un cavolo. E se ci fosse un uomo lì, tutto tatuato io direi la stessa cosa. Non vuol dire che bisogna essere tutte mign***e. Non vi dico che siete mig****e per carità, però. Ma non è che dobbiamo essere tutte mign***e nel 2019”.

Forti parole quelle della Elia. Appreso il suo parere, Taylor Mega non ha potuto fare a meno di replicare:

“La tua è una risposta molto populista. E ti sei risposta da sola. Ha detto davvero mign**te? Ci ha detto mign**te? No, un attimo. Questo è il classico esempio di una donna con pensieri misogini. Tu non puoi dire queste cose a due ragazze. Sei una donna. Dovresti stare dalla parte delle donne”.

A quel punto Antonella Elia si è giustificata sostenendo che il termine da lei utilizzato è una parola di uso comune, trovando la secca risposta di Taylor Mega che l’ha incolpata sottolineando che questa è ‘violenza di genere’. Come una furia Antonella si è scagliata contro Taylor, attaccandola nuovamente e accendendo ulteriormente il duro scontro tra loro:

“Non ti permettere di dire questo! Tu sei una pazza! Stai attenta che è un tema molto delicato. Parli di violenza con le tett* al vento. Tu sei una matta. Vai rieducata. Vai messa in collegio e rieducata. Ma come osi?! Ma siamo pazzi?! Vergognati a parlare di violenza contro le donne. Guarda che cavolo di messaggio dai”.

Ma sarà finita qui? Ovviamente no, perché dopo la messa in onda Taylor Mega si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram.

Avanti