Taylor Mega si sfoga dopo il duro scontro con Antonella Elia

Ripensando a quel momento, poco dopo la puntata de La Repubblica delle Donne e il duro scontro con Antonella Elia, Taylor Mega si è sfogata tra le storie di Instagram. Queste le sue parole:

“Alcune cose non le avevo proprio sentite, ma non risponderò cadendo in volgarità. Brutto vedere come ci si può ridurre a fine carriera. Ed è brutto vedere come tante persone tollerino certi insulti maschilisti e penalmente perseguibili”.

Ha sbottato Taylor Mega, che ha poi aggiunto dando contro ad Antonella Elia:

“Ad un uomo è concesso sempre tutto. Le stesse cose fatte da una donna ed è subito ‘mign***a, put***a, tr**a’. Siamo donne e siamo libere di essere chi vogliamo. Odio dovermi confrontare con persone stupide, ma purtroppo in alcuni programmi me le propinano sempre. Anyway come al solito grazie a tutti per il supporto! Per fortuna l’Italia è formata anche da tante gente intelligente come chi mi segue”.

Insomma un vero e proprio scontro al veleno tra Antonella Elia e Taylor Mega nel corso della puntata de La Repubblica delle Donne. Chissà se le due riusciranno o meno a chiarirsi, ma appreso lo sfogo dell’influencer, difficile a dirsi!

IndietroAvanti