Antonella Elia contro Fedez e Chiara Ferragni: il duro attacco
L’attacco di Antonella Elia e a Fedez e a Chiara Ferragni Arrivata nella casa del Grande Fratello Vip 4, Antonella…
L’attacco di Antonella Elia e a Fedez e a Chiara Ferragni
Arrivata nella casa del Grande Fratello Vip 4, Antonella Elia è già finita al centro dell’attenzione del web, e non solo. Alcune ore fa, la showgirl, parlando del suo sport preferito, la pole dance, non ha potuto fare a meno di menzionare Fedez e Chiara Ferragni. Come in molti ricorderanno, infatti, solo poche settimane fa i Ferragnez hanno preso alcune lezioni proprio di pole dance, condividendo, naturalmente, il tutto sui social. Immancabile, dunque, l’attacco al rapper e all’influencer della Elia, che ha così dichiarato:
“Scorrendo su Instagram, ad un certo punto vedo la Ferragni e Fedez terribili. Simpatici zero. La pole dance è una cosa seria. Simpatici zero, patetici. Quel babbuino si aggrappava al palo, e quella ragazza pure faceva un movimento orrendo. Due che fanno gli influencer e che si postano… era orrendo. Non era simpatica la cosa, ve lo giuro. Lei lo faceva per far vedere che faceva pole dance! Col pantaloncino…”
A quel punto la discussione si è spostata su Leone, figlio di Fedez e Chiara Ferragni. In merito Antonella Elia ha aggiunto:
“Lei lo fotografa e lo usa da quando è nato. Insomma, il buonismo va bene, ma loro lo fanno per acquisire like! Fanno un mercato. Guadagnano like. Più acquisisci like e quindi più acquisisci soldi”
Naturalmente l’attacco di Antonella Elia a Fedez e a Chiara Ferragni non è passato inosservato, ed è diventato immediatamente argomento di discussione sul web. Come replicheranno i Ferragnez a questo sfogo? Non ci resta che attendere per scoprirlo.