Antonella Elia contro i concorrenti del Grande Fratello Vip 4

Solo qualche settimana fa Antonella Elia, che nel mentre ha ammesso di non essere pronta per avere un figlio in affido, ha duramente attaccato alcuni dei concorrenti del Grande Fratello Vip 4. Come sappiamo all’interno del reality la showgirl ha avuto numerose liti con diversi compagni, tra cui Licia Nunez, Fernanda Lessa, Patrick Ray Pugliese, Valeria Marini e Antonio Zequila. Proprio sulla prima, Antonella afferma:

“Licia è la più falsa, ha usato tattiche, ha immaginato di usare argomentazioni, di avvicinarsi alle persone al momento opportuno, ha fatto la piccola stratega, ha programmato tutto. Non mi sono trattenuta, ma potevo essere molto peggio. Ci sono delle persone a cui non posso pensare perché altrimenti mi si rivoltano le budella”.

Non sono mancate tante tensioni anche con Valeria Marini, e in merito Antonella Elia dichiara:

“Se fosse dipeso da me le avrei stappato tutte le extension dopo due ore che era in casa e l’avrei lasciato con i suoi 4 capelli, perché ne ha 4! Ero io che subivo, trovava da ridire su tutto. Sbrocca e non riesce a tornare indietro. Ho goduto quando una ragazza fuori dalla Casa ha gridato ‘Antonella siamo tutti con te’. Lei ha iniziato a urlare, ha sbroccato completamente”.

Senza dubbio il Grande Fratello per Antonella Elia è stata un’esperienza molto importante. Che presto la showgirl torni in tv per la gioia del pubblico? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti