Scontro acceso tra Antonella Elia e Flavia Vento a La Pupa e il Secchione
A La Pupa e il Secchione scontro acceso tra Antonella Elia e Flavia Vento. Quest’ultima sbotta: “Sono conduttrice, cercami su Wikipedia”
Il faccia a faccia a La Pupa e il Secchione
“Le streghe vanno al rogo? Però sono tanto belle le streghe! Sono tanto fighe le streghe cattive” Ha risposto Antonella Elia, che ha poi aggiunto: “La parola odio è l’opposto dell’amore. Io l’ho usata in quel senso. Non certo per voler istigare sentimenti di violenza e di odio o di bruttura. L’odio è comunque un sentimento. Ma perché starnazza come una gallina e non fa mai parlare nessuno? Sì, stai zitta un attimo. Posso dire una cosa”.
A quel punto Flavia Vento ha interrotto Antonella Elia: “Meglio galline che sc…. sceme”, seguito dal brusio del pubblico. L’opinionista ha risposto: “Le galline fanno l’uovo, le sceme non fanno niente. A parte questo volevo consigliarti il lavoro: vai in campagna, usa le braccia e vanga la terra, coltiva belle verdure“.
Tali affermazioni hanno fatto infuriare Flavia Vento, la quale le ha fatto notare di non aver solo partecipato (e abbandonato) dei reality in carriera, ma di aver fatto anche molto altro. Ad Antonella Elia ha consigliato di andare su Wikipedia e documentarsi: “Bella io ho fatto tanti lavori non ho fatto solo reality. Ho fatto teatro, ho fatto cinema, ho condotto tanti programmi.. quindi stai zitta, bella. Stai zitta! Ho condotto Stracult! Vai su Wikipedia che ce sto io. Ho fatto La Dea Della Fortuna, il Lotto Alle Otto, Libero..“.
“Ma che è Stracult? Avrai pagato per essere su Wikipedia. La Dea Della Fortuna? Ma cosa è?“, ha sentenziato Antonella Elia.