GF Vip: Antonella Elia furiosa contro alcuni concorrenti del reality

Nonostante siano trascorse due settimane dalla vittoria di Paola Di Benedetto al GF Vip, il reality per alcuni concorrenti continua anche fuori dalla casa, tra frecciatine e accuse varie. Antonella Elia, tra le protagoniste assolute di questa edizione, non si è di certo risparmiata e sembra essere particolarmente furiosa con alcuni ex coinquilini.

Ancora con il dente avvelenato, nel corso di una live con la pagina Instagram di Chi Magazine, Antonella Elia ha sparato a zero su tutti (o quasi), a partire da Licia Nunez, con la quale inizialmente aveva instaurato un bel legame. Le cose con il passare delle settimane sono andate via via ad incrinarsi e la Elia pare essere molto arrabbiata con l’attrice. Queste le dichiarazioni di Antonella Elia riportate da Bitchy F:

“Licia è la più falsa, ha usato tattiche, ha immaginato di usare argomentazioni, di avvicinarsi alle persone al momento opportuno, ha fatto la piccola stratega, ha programmato tutto. Non mi sono trattenuta, ma potevo essere molto peggio. Ci sono delle persone a cui non posso pensare perché altrimenti mi si rivoltano le budella”.

Ma non solo la Nunez. Antonella Elia ha avuto qualcosa da recriminare anche a Fernanda Lessa, con la quale è addirittura arrivata alle mani:

Fernanda Lessa e Licia Nunez non le voglio vedere mai più, al massimo un saluto. Mi sono vergognata di aver litigato per un pacco di biscotti, quello è stato il punto più basso”.

Antonella Elia è parsa davvero furiosa contro i suoi ex compagni d’avventura del GF Vip e ne ha avute davvero per tutti….

Avanti