Antonella Elia furiosa contro alcuni concorrenti del GF Vip: “Le avrei strappato i capelli”
La furia di Antonella Elia contro alcuni concorrenti del GF Vip Licia Nunez e Fernanda Lessa, però, non sono state…
La furia di Antonella Elia contro alcuni concorrenti del GF Vip
Licia Nunez e Fernanda Lessa, però, non sono state le uniche ‘vittime’ dello sfogo di Antonella Elia durante la diretta per Chi Magazine. La showgirl, infatti, ha parlato anche di altri protagonisti del GF Vip con cui ha avuto delle accese liti o delle incomprensioni fino ad arrivare all’indifferenza, come con Antonio Zequila. Ecco quanto raccolto da Bitchy F:
“Antonio Zequila? Mi dispiace che si sia trasformato in un’altra persona, c’è stato un corto circuito, non ha più visto la realtà, ma se n’è immaginata una tutta sua. Ha avuto un tracollo emotivo e non ha capito più nulla. Si è sentito aggredito, anche da me che ero sua amica. E’ cambiato con l’ingresso di Valeria Marini e quando è uscita, gli ho detto che le cose erano cambiate. Poi ha fatto delle cose che mi hanno mandato in bestia, mi hanno fatto incavolare di brutto, ad esempio quando faceva gli appelli per cacciarmi, volevo dargli una testata, ma non potevo. Ho sviluppato un odio profondo”.
E a proposito di Valeria Marini, Antonella Elia ha ricordato la furibonda lite con lei, quando sono arrivate allo scontro fisico:
“Se fosse dipeso da me le avrei stappato tutte le extension dopo due ore che era in casa e l’avrei lasciato con i suoi 4 capelli, perché ne ha 4! Ero io che subivo, trovava da ridire su tutto. Sbrocca e non riesce a tornare indietro. Ho goduto quando una ragazza fuori dalla Casa ha gridato ‘Antonella siamo tutti con te’. Lei ha iniziato a urlare, ha sbroccato completamente”.
Per concludere, infine, Antonella Elia non ci è andata per il sottile nemmeno con Patrick, che nei giorni scorsi ha fatto alcune rivelazioni, per poi fare un passo indietro. Lui sembra averla molto delusa, come da lei stessa dichiarato:
“Non avrei dovuto perdonare Patrick, questa è stata la più grande trappola. Penso che abbia fatto un gioco fin dal primo momento in cui è entrato in Casa. Poi mi ha spinto, forse involontariamente, mi ha dato la spallata e invece di chiedermi scusa, ha iniziato a urlare. Me l’ha spiegato Denver che pensava che avessi fatto una messinscena per farlo uscire dalla casa, Patrick pensa sempre e solo al gioco. Io l’ho perdonato, ma ha detto e fatto cose molto gravi. Ho creduto alle sue scuse, ma è stato un errore”.
Come decideranno di replicare i concorrenti accusati da Antonella Elia? Staremo a vedere. Intanto qualcuno sembra aver già preso provvedimenti: Patrick ad esempio pare aver già smesso di seguire Antonella Elia sui social. Gli altri che faranno invece?