Le dure parole del marito di Adriana Volpe contro Antonella Elia

Scoperto dunque il motivo dello sfogo che leggeremo, capiamo ora cosa è accaduto in seguito. Il marito di Adriana Volpe, Roberto Parli, sta seguendo, come giusto che sia, il percorso di sua moglie all’interno del Grande Fratello Vip. E nemmeno a dirlo la sera in cui Antonella Elia ha proposto ad Adriana e Pago di scambiarsi il fatidico bacio. Lui ha visto tutta la scena in diretta.

Lo stesso, veramente molto indignato, nelle scorse ore ha commentato l’episodio accaduto in casa. Roberto si è sfogato sui social, attaccando con dure parole la Elia. Ma leggiamo quanto nel post in questione:

“Grande Bordello!! Ho visto tutto in diretta, più che il gioco ‘obbligo e verità’ mi sembrava ‘il gioco dell’oca’ con l’oca numero 1, chi ha dato l’obbligo!!! Sicuramente la parola ‘rispetto’ viene spesso dimenticata!”

Ha scritto il marito di Adriana Volpe. Molto seccato dall’atteggiamento a suo dire superficiale avuto da Antonella Elia in merito a questa richiesta, mettendo poi in mezzo la sua famiglia e andando a suggerire di optare su altri giochi:

“Ma peggio ancora per chi ha una famiglia e una bambina stupenda! Ma che da questa mattina dovrà spiegare ma soprattutto difendersi da domande e commenti molto scomodi ! Quindi lasciate fuori i bambini!! Grazie !! Ps: giocare a trivial pursuit o a Mikado con gli spaghetti???

Insomma Roberto, marito di Adriana Volpe, sembra essere davvero molto irritato nei confronti di Antonella Elia che ha architettato il bacio tra sua moglie e Pago. Come reagiranno ora i protagonisti della casa del Grande Fratello Vip e come deciderà di replicare la Elia alle dure parole di Parli?

IndietroAvanti