Antonella Elia: come vanno le cose con Pietro Delle Piane? Parla Maria

A Temptation Island Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono stati protagonisti assoluti del reality delle tentazioni. L’atteggiamento dell’attore non è stato per nulla gradito dall’ex di Non è la Rai, la quale aveva deciso di lasciarlo durante il falò. Scontro che ha destato non poche polemiche, specie quando nello speciale ‘un mese dopo’ la Elia ha confidato di averlo prima perdonato e poi, attraverso un video di aver bisogno di tempo. Questo ha scatenato i social e Karina Cascella ha rigettato nuove accuse sulla coppia.

Adesso però a parlare di Antonella Elia, che come dicevamo rivedremo al GF Vip, è Maria De Filippi. La conduttrice e ideatrice di Temptation Island ha confidato a Gente non solo di aver voluto fortemente la showgirl nel suo reality, ma non solo. La De Filippi, infatti, pare sapere qualcosa sulla coppia. Ecco quanto ammesso:

“Chiariamo: Antonella e Pietro sono entrati a Temptation Island da veri fidanzati, convivevano. Lui in tv l’ha ferita profondamente. Le ha detto cose atroci e lei ci ha sofferto molto, è stata proprio male. Ora hanno spento addirittura i social, sono spariti alla vista del pubblico, vogliono riflettere. Sono sicura assolutamente che Antonella perdonerà Pietro: il perdono non sminuisce la figura di una donna, anzi è il contrario, per me la rafforza. Se Pietro è l’uomo che Antonella vuole, se lo prenda, e chi se ne infischia dei giudizi degli altri”

C’è da dire però che di recente sono spuntate delle foto di Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono stati avvistati insieme al mare. Ci sarà stato un ritorno di fiamma? È ciò che sembra anche se, al momento, la coppia ha preferito non esporsi. Antonella intanto si prepara ad nuova avventura: il GF Vip la aspetta…come opinionista!

IndietroAvanti