Antonella Elia risponde alle dure critiche di Antonella Mosetti
Dopo le dure critiche di Antonella Mosetti, ecco come risponde Antonella Elia Diverse settimane fa, prima della chiusura del GF…
Dopo le dure critiche di Antonella Mosetti, ecco come risponde Antonella Elia
Diverse settimane fa, prima della chiusura del GF Vip, Antonella Mosetti ha avuto modo di parlare di Antonella Elia. Entrambe nate grazie a Non è la Rai, programma di Gianni Boncompagni e Irene Ghergo, hanno avuto modo di conoscersi e condividere così il palcoscenico più e più volte fino ad oggi. Nei riguardi della sua collega la Mosetti non ha riservato parole molto tenere, lanciando critiche molto dure.
Mentre la Elia si trovava ‘reclusa’ nella casa più spiata d’Italia a litigare con gli altri coinquilini, ecco come ha parlato di lei Antonella Mosetti:
“Però l’Elia, ragazzi, a parte tutto… Va curata proprio pesantemente al centro di igiene mentale. Non si può permettere a certa gente di entrare in televisione così. Cioè, io boh! Una pazza!”
Non è cambiato il copione qualche settimana dopo, quando la Mosetti a HeaveNews ha rilasciato altre dure critiche nei confronti di Antonella Elia (qui il video):
“La Elia è pazza totale ragà, non è cattiva, non è scema, è proprio pazza. Dovrebbe secondo me essere aiutata dal centro igiene mentale, lo dico da anni. E’ anche una manesca, quindi è proprio pericolosa pure. A Roma Nord ebbe uno screzio con un signore più grande di lei ed iniziò ad urlare ed a fare finta di tirarsi i capelli”.
Insomma con queste dichiarazioni Antonella Mosetti ha attaccato Antonella Elia. Finita la sua esperienza nel reality, quest’ultima è venuta a conoscenza del fatto e ha avuto modo di rispondere. Nel corso della diretta Instagram sulla pagina ufficiale di Chi, ecco la reazione della gieffina:
“Antonella Mosetti? Non so chi sia. Non abbiamo lavorato mai assieme”.
Con questa stoccata Antonella Elia ha replicato alla Mosetti. Ci sarà la contro risposta?