Antonella Elia svela un retroscena sulla lite con Samantha De Grenet
Durante la puntata di Belve su Rai 2, Antonella Elia ha rivelato un retroscena sulla lite con Samantha de Grenet. Le sue dichiarazioni
La frecciatina ad Adriana Volpe
Nelle scorse settimane Antonella Elia ha rilasciato un’intervista a Nuovo TV. Le è stato chiesto cosa ne pensasse delle nuove opinioniste del GF Vip, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che andranno a rimpiazzare lei e Pupo. Ecco come ha commentato la notizia:
“Volpe e Bruganelli? Tempo che non bastino e che non ce la faranno mai a sostituire me”, ha detto pungente Antonella, senza risparmiarsi di certo. Nel dettaglio, poi, Antonella Elia ha parlato anche delle due singolarmente e ha sferrato una frecciatina nei confronti della Volpe: “Adriana è la maestrina e non mi aspetto niente da lei. Non si esporrà mai e cercherà di essere amica di tutti e di mantenere i vari equilibri”.
Ha spiegato Antonella Elia, svelando così il suo punto di vista verso il ruolo di Adriana Volpe. Poi un giudizio anche nei confronti di Sonia Bruganelli. In questo caso è stata decisamente più tenera:“Sonia mi sembra molto sveglia e tagliente, ha le carte in regola per essere una brava opinionista”.
Pare quindi che Antonella Elia abbia promosso a metà le sue eredi al GF Vip. Se non si dice per nulla convinta della presenza di Adriana Volpe, che non ha ancora replicato, vede bene invece Sonia Bruganelli. Che ne pensate? Vi trovate d’accordo con lei?