Antonella Elia ricorda il periodo buio della sua vita: il toccante racconto
Grande Fratello Vip: il periodo buio di Antonella Elia Giornate intense nella casa del Grande Fratello Vip, tra confidenze e…
Grande Fratello Vip: il periodo buio di Antonella Elia
Giornate intense nella casa del Grande Fratello Vip, tra confidenze e aneddoti del passato. Anche Antonella Elia, così come Licia Nunez, ha voluto fare un passo indietro e ricordare un periodo molto buio della sua vita. Un racconto molto toccante quello della showgirl, che ha ripercorso con commozione la morte di suo padre.
LEGGI ANCHE: Simona Ventura parla di Antonella Elia e di Maria De Filippi: i retroscena inediti
Complice anche la sorpresa della lettera della sua seconda mamma durante la puntata di mercoledì, Antonella non ha potuto fare a meno di fermarsi a riflettere. Durante una chiacchierata con Teresanna, infatti, ecco cos’ha detto Antonella Elia a proposito di Paola, la donna che suo papà ha sposato dopo la perdita della prima moglie:
“Erano un paio di anni che non ci vedevano. Ultimamente ci sentivamo meno anche al telefono, perché lei ha un problema al cuore. Le poche volte che andavo da lei, finivamo per litigare e quindi lei mi ha chiesto di non vedermi perché poi si agitava e questo ne gravava alla sua salute. Negli ultimi due anni quindi io ero molto offesa e non ci sentivamo più. Però poco prima di entrare qui abbiamo avuto modo di sentirci”.
Nei giorni scorsi, però, come abbiamo visto, Antonella Elia ha ricevuto un segnale importante dalla signora Paola, la quale ha voluto mostrare grande vicinanza nei suoi confronti. Tale gesto ha spinto la gieffina a scriverle una lettera. Per tale ragione ha deciso che da ora in poi vuole dare delle dimostrazioni importanti alla donna che l’ha cresciuta.
Intanto, sempre nel corso della conversazione con Teresanna, Antonella Elia ha rievocato uno dei momenti più bui e terribili della sua vita: la morte di suo padre…