Antonella Elia rischia una querela da Elisabetta, Francesco e Adua?
Alfonso Signorini commenta le dichiarazioni di Antonella Elia su Elisabetta Gregoraci Mentre attendiamo di capire se davvero Antonella Elia potrebbe…
Alfonso Signorini commenta le dichiarazioni di Antonella Elia su Elisabetta Gregoraci
Mentre attendiamo di capire se davvero Antonella Elia potrebbe rischiare una querela, a Casa Chi Alfonso Signorini ha detto la sua in merito alle forti parole della showgirl su Elisabetta Gregoraci. L’opinionista ha infatti dato alla conduttrice della “gatta in calore”, e naturalmente la reazione dell’ex moglie di Flavio Briatore non è tardata ad arrivare.
Ma cosa ne pensa Signorini delle parole della Elia? Ecco le sue dichiarazioni, riportate da BlogTivvù:
“Da un lato ho capito il disappunto di Elisabetta e da un lato in studio ho dovuto raddrizzare il tiro sulle affermazioni di Antonella che certamente io mi rendo conto. Avere voluto Antonella Elia nel ruolo di opinionista significa volere fortemente quella cifra, però anche se io approvo quella cifra bisogna sapere dosare le parole e certe volte Antonella questo non lo sa fare. Lei deve anche imparare a dire ‘gatta innamorata’ e non ‘in calore’ che è comunque offensivo perché la Gregoraci è una mamma, la vede suo figlio e i compagni del figlio, sono cose un po’ antipatiche ma si tratterà solo di correggere il tiro e lo faremo ovviamente”.
Non resta che attendere dunque per scoprire cosa accadrà. Elisabetta, Francesco e Adua potrebbero davvero querelare Antonella Elia?