Antonella Elia: tra il sogno del matrimonio e il desiderio di un figlio. Poi la frecciatina ad alcune concorrenti del GF Vip
Dopo l’esperienza al GF Vip, Antonella Elia parla del sogno del matrimonio e del desiderio di un figlio Conclusa l’avventura…
Dopo l’esperienza al GF Vip, Antonella Elia parla del sogno del matrimonio e del desiderio di un figlio
Conclusa l’avventura piuttosto movimentata al Grande Fratello Vip, Antonella Elia è tornata dal suo Pietro Delle Piane e i due hanno così intrapreso la loro prima vera confidenza. E a poco sono valse le voci che il suo fidanzato avrebbe organizzato dei finti gossip nel corso della sua esperienza nel reality, la showgirl l’ha già abbondantemente perdonato. L’ex gieffina nel corso di un’intervista al settimanale Chi ha raccontato il sogno di poter sposare un giorno il suo fidanzato e non solo.
Ma leggiamo le parole di Antonella Elia a tal proposito:
“Dopo tre mesi ho bisogno di essere ricorteggiata. Ma ci siamo chiariti su tutto. mi fido di lui e gli credo. Di tutto il resto non mi importa. Sposarlo sarebbe un sogno, ma prima dobbiamo superare la quarantena insieme: è la nostra prima convivenza”.
Dunque sembra proprio che tra la Elia e il suo Pietro abbia prevalso l’amore alle dicerie. Intanto la soubrette ha anche un grande desiderio:
“Ho pensato che sono grande e che vorrei un bambino in affidamento. Voglio fare qualcosa per gli altri perché, nonostante tutto, ho un debito verso la vita”.
Ha confessato Antonella Elia, che guardando un attimo a quello che è stato il suo passato, non di certo facile, ha concluso:
“Penso di aver avuto una vita bellissima. Certo, ho sofferto solitudine, senso di abbandono, mi mancano disperatamente i miei genitori e i miei nonni, ma non riesco a vedermi come una vittima, non voglio fare pena. Dico le cose in faccia come se fossi per strada, ma sono migliori quelli che tramano alle spalle?”.
Antonella Elia, però, non ha rivelato solo il sogno di potersi sposare con Pietro e il desiderio di adottare un figlio. Durante l’intervista a Chi, infatti, non è mancata una frecciatina…