Antonella Elia: tra il sogno del matrimonio e il desiderio di un figlio. Poi la frecciatina ad alcune concorrenti del GF Vip
Antonella Elia lancia una frecciatina ad alcune concorrenti del GF Vip Nel corso degli anni Antonella Elia è stata spesso…
Antonella Elia lancia una frecciatina ad alcune concorrenti del GF Vip
Nel corso degli anni Antonella Elia è stata spesso al centro della scena mediatica a causa del poco feeling con diverse donne nel mondo dello spettacolo. Indimenticabile, ad esempio, il durissimo faccia a faccia a L’Isola dei Famosi con Aida Yespica. Per non parlare, poi, del battibecco accesissimo a La Repubblica delle Donne con Taylor Mega e concludere infine con gli scontri nella casa del Grande Fratello Vip con alcune donne.
Ricordiamo infatti le liti furibonde con Fernanda Lessa e Valeria Marini (con la quale è arrivata alle mani) o ancora con Licia Nunez. Spesso è stata accusata anche nel reality, di essere contro le donne. Ma cosa ne penserà di questo Antonella Elia? Ecco quanto rivelato al settimanale Chi:
“Ce l’ho con le donne? Se parla della Lessa o della Marini o di Licia Nunez sì”
Ha precisato Antonella Elia, la quale una volta per tutte vuole sfatare questo tabù. Sarà curioso capire ora se le tre avranno la voglia di replicare, anche se da quel che sembra, Valeria pare avere già le idee piuttosto chiare sulla questione. La stessa Elia ha poi puntualizzato:
“Ma da sempre difendo le donne, la bellezza, la dignità. Di Adriana Volpe, ad esempio, posso dire di essere felice di aver trovato un’amica. Cosa penso di Paola di Benedetto? È una ragazza stupenda, con una bellezza prorompente ma pudica, ha valori e dignità”.
Così Antonella Elia ha concluso il suo intervento per la rivista di Alfonso Signorini. A lei auguriamo di poter realizzare i sogni che fino ad ora ha tenuto chiusi in un cassetto.