GF Vip: le parole di Antonella Elia sul provino per Il Paradiso delle Signore

Durante la confidenza fatta ad Antonio Zequila e Fabio Testi, Antonella Elia ha non solo rivelato di aver fatto un provino per Il Paradiso delle Signore, non andato poi a buon fine, ma che nello stesso periodo aveva anche dato conferma per aggiungersi al cast dei partecipanti del Grande Fratello Vip.

Ecco quanto riportato dalla conduttrice a colloquio con i due attori:

“Diciamo che è successo tutto mentre avevo già accettato di partecipare qui. Forse è meglio che le cose siano andate in questo modo, altrimenti sarebbe stato un vero casino. Avrò recitato da cani? Non lo so, può essere”.

Ha dichiarato con la sua solita ironia la Elia. Infine Antonella Elia ha ammesso comunque che forse è stato un bene non avere quella pare, poiché non si sente pienamente in grado di assumere il ruolo di madre:

In ogni caso non faceva per me quel ruolo, non sono una mamma, non posso farci nulla. Non posso dire cosa avrei scelto se mi avessero presa. In caso fosse andato tutto bene, oddio, no, non posso dirlo davvero. Poi significa che era destino che andasse così la cosa e quindi mi va bene”.

Dunque seppur con qualche rimpianto per non aver avuto una parte ne Il Paradiso delle Signore, Antonella Elia si dice comunque soddisfatta del suo percorso artistico e di trovarsi ora nella casa del Grande Fratello Vip. Una rivelazione che ha incuriosito i fan dello show di Rai 1 che hanno immaginato la gieffina nei panni di una delle protagoniste. Chissà che dopo il reality per Antonella Elia non si ripresenti qualche altra occasione…

IndietroAvanti