Marco Senise potrebbe essere il motivo della rivalità tra Antonella Elia e Valeria Marini: parla lui

Proseguendo il suo racconto, Marco Senise, che potrebbe essere il motivo della rivalità tra Antonella Elia e Valeria Marini, ha aggiunto:

“Non mi potevo sbagliare perché c’eravamo solo noi al ristorante. O li mandava alle spalle di Antonella o li mandava a me, perché non c’era nessuno. Io ero imbarazzatissimo, sono stato tutta la sera ingessato, perché vedevo lei che avevo proprio di fronte che tutta la sera ha fatto questa cosa qua, non è che l’ha fatto un minuto o due. È andata avanti tutta la cena e io sudavo freddo. Poi lì è finita la cosa, Antonella non se n’è accorta, per fortuna, sennò volava qualche piatto!”

Infine, Marco Senise svela quello che potrebbe essere il reale motivo della rivalità tra le due. Stando alle sue parole, infatti, il conduttore, dopo la fine della sua storia con Antonella Elia, avrebbe avuto un flirt con Valeria Marini:

“È successo che io, una volta finita la storia con Antonella, mi sono visto qualche volta con Valeria. Ci siamo visti… bene. Abbiamo avuto una simpatia. Poi è finita perché stare dietro a Valeria non è facile. Io sono un po’ il trait d’union tra le due, nel senso che comunque ho avuto una storia con Antonella un po’ più lunga, cinque, sei mesi, con Valeria è stata una simpatia, una liason molto più leggera”

Sarà dunque davvero Marco Senise il motivo della rivalità tra Antonella Elia e Valeria Marini? Le due showgirl diranno la loro in merito? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti