L’attacco di Tavassi ad Antonella Fiordelisi

Nella serata di ieri Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno litigato e hanno chiuso per sempre la loro storia d’amore. Il vippone, infatti, ha ammesso di aver toccato il seno di Nicole Murgia. Poco importa se si stava parlando di chirurgia estetica in quel momento, ad Antonella non ha di certo fatto piacere e ha iniziato a piangere a dirotto:

“Se non ci tenevi più, potevi dirmelo anziché prendermi per il c**o, va bene? Mi hai fatto tante storie per i miei gesti. Di chi mi sono innamorata io? Di un cogl***e. Sentiti libero di fare quello che vuoi. Quando intendevi di essere te stesso ti riferivi a questo? Non ho altro da dirti. C’è dente che mi apprezzerà. Che schifo che mi fai. Ti rendi conto di quello che fai? Avresti dovuto dirmelo prima, anziché provarci…”.

Queste sue lacrime da alcune persone, fuori e dentro la casa, sono state classificate come non vere, ma facenti parte di una messa in scena. Tra coloro che la pensano in questo modo c’è anche Edoardo Tavassi. Nel corso di una discussione in giardino, come vediamo nel video qui sotto, nel post puntata ha detto:

“Eri una di quelle che diceva che ad Antonella di Edoardo non gliene fregava un ca**o. Ma come donna… Se non gliene frega di Edoardo a cosa stiamo andando ad attaccarci? Vuol dire che sta prendendo la palla al balzo per passare come vittima. Lo capisci? Non c’è nessuna sofferenza reale”.

Con chi stava parlando Tavassi? Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma Oriana Marzoli ha preso le difese di Antonella Fiordelisi: “Io parlo come donna”. Già quando il conduttore aveva chiuso tutti i vipponi in camera da letto Tavassi aveva esclamato: “Se voi ci vedete la malizia, in generale, è un conto… Se la mia ragazza e un mio amico si abbracciano a me non frega nulla. Sono abituato… Antonella come sempre esagera”.

Seguiteci per tante altre news.