La lite tra Antonella e Gegia dopo l’abbandono di Marco

Sabato Marco Bellavia ha lasciato la Casa del GF Vip. Gli autori hanno radunato tutti i concorrenti in salone e hanno chiesto di ascoltare con attenzione il comunicato. A leggerlo Attilio Romita, il quale ha fatto sapere a tutti che il coinquilino aveva abbandonato il programma.

Antonella Fiordelisi, che come dicevamo è sempre stata una delle poche persone a essersi mostrata comprensiva con Marco Bellavia, ha suggerito a tutti di chiedere scusa per quanto successo. Non tutti hanno preso bene le sue parole, anzi. Qualcuno le ha pure detto “ma per cortesia”. Tra gli inquilini a non apprezzare questo pensiero c’è anche Gegia, con la quale è nata infatti una discussione al veleno. 

Gegia ha detto con fermezza di non aver mancato mai di rispetto a Marco Bellavia, ma Antonella Fiordelisi non solo non si è trovata d’accordo, ma le ha anche ripetuto tutto i discorsi e le parole pronunciate verso l’ex coinquilino. Proprio la Fiordelisi ha invitato Gegia a smetterla e ricordarsi di quanto fatto, così come ai compagni, per recarsi poi in confessionale. L’attrice ha continuato a lamentarsi per l’atteggiamento avuto da Antonella nei suoi confronti e a intervenire a suo supporto anche Wilma Goich.

Poco dopo in giardino Antonella Fiordelisi è tornata a parlare dell’uscita di Marco Bellavia con Patrizia Rossetti, Cristina Quaranta Giaele De Donà. A loro ha fatto un lungo discorso, sottolineando come da parte di molti componenti della Casa ci sia stata poca umanità, rispetto ed empatia nei confronti di Marco. Le presenti hanno espresso il loro parere, ma Antonella non ha fatto sconti a nessuno!

Indietro