Antonella Fiordelisi agisce per vie legali dopo il Grande Fratello Vip
Lo aveva promesso una volta uscita dal Grande Fratello Vip e ora lo ha fatto, Antonella Fiordelisi ha agito per vie legali
La foto davanti al Palazzo di Giustizia di Antonella Fiordelisi con i suoi legali
Più volte Antonella Fiordelisi aveva detto che avrebbe preso dei provvedimenti in ambito giudiziaro a seguito di tutto quello che era stato detto e fatto nei suoi confronti mentre si trovava nella Casa del Grande Fratello Vip 7. E così, se ogni promessa è debito, questa promessa l’ex vippona l’ha davvero mantenuta.
Proprio oggi Antonella si è recata presso il Palazzo di Giustizia di Salerno insieme ai suoi legali. Non sappiamo se ha sporto denuncia, querela o qualcosa di simile e neanche con tro chi. Ma possiamo immaginare che l’abbia fatto contro coloro a cui l’aveva promesso. E questa scelta è stata presa a seguito, come detto, di varie dichiarazioni che erano state fatte nei suoi confronti nei mesi passati.
Antonella Fiordelisi ha quindi annunciato quanto avvenuto attraverso i social. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha caricato nelle storie una foto insieme ai suoi legali e ha scritto: “I miei avvocati hanno fatto un bel lavoro”.
Successivamente la Fiordelisi ha messo una storia in cui se la stava godendo dopo questa azione tanto promessa, mentre stava sorseggiando un aperitivo. Dal web, intanto, sono arrivati all’ex vippona tantissimi messaggi di appoggio per questa azione legale che ha deciso di fare. Quindi il sostegno dei fan è ancora ben tangibile, nonostante il Grande Fratello sia finito da alcune settimane.