Alex Nuccetelli replica ai legali di Antonella Fiordelisi

In questi giorni si è a lungo parlato dei presunti messaggi che Francesco Totti avrebbe inviato ad Antonella Fiordelisi su Instagram. A raccontare l’accaduto è stata proprio la schermitrice nella casa del Grande Fratello Vip 7, e dopo che la notizia ha fatto il giro del web la Vippona è stata costretta a fare chiarezza. Antonella ha così svelato quello che sarebbe successo. Poco dopo però a intervenire è stato Alex Nuccetelli, uno dei migliori amici di Totti, che ha smentito le parole della Vippona.

Poche ore fa dunque a sorpresa a intervenire sono stati i legali di Antonella Fiordelisi, che hanno deciso di replicare ad Alex Nuccetelli e a Totti, chiedendo l’autorizzazione per pubblicare lo screen di questi presunti messaggi. Ma non solo. Gli avvocati della Vippona hanno parlato di agire per vie legali, qualora non giungesse una replica o delle scuse. Adesso così a rispondere al team di Antonella è stato proprio Nuccettelli. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Biccy:

“Prima di tutto dico che io non devo giustificarmi di nulla. Francesco mi ha garantito che non conosce questa persona, non sapeva nemmeno della sua esistenza. Lui non sa usare bene i social e mi ha detto che spesso si trova like e lui manda un saluto o un messaggio ma mi ha giurato di non conoscere Antonella. Mi stanno arrivando messaggi e telefonate che indicano l’assoluta bontà della Fiordelisi, che non alludeva ad avances di Francesco nei suoi confronti. Dove probabilmente ci potrebbe essere un civile ciao o grazie dovuto ai molteplici like ricevuti nelle sue storie. Lascio al pubblico, che non è stupido, come a volte si ricerca l’attenzione mediatica ma su questo fatto specifico penso sia chiaro. Se il ciao fosse stato di un pinco pallo qualsiasi non se ne sarebbe parlato al Grande Fratello Vip”.

In queste ore intanto Antonella Fiordelisi si è già scontrata con ben due delle nuove Vippone. Andiamo a rivedere cosa è accaduto.

Avanti